BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teamitalia

Informazione Pubblicitaria

Ultimi giorni per iscriversi alla “Cena del Buonumore bergamasco” in Piazza Vecchia

Sino al 18 luglio è possibile iscriversi alla "Cena del buonumore bergamasco" che si terrà venerdì 21 luglio alle 20 in Piazza Vecchia.

Venerdì 21 luglio alle 20 in piazza Vecchia si conferma l’atteso appuntamento con la Cena del Buonumore bergamasco organizzata dal Ducato di Piazza Pontida in collaborazione con Proloco Bergamo.

Una grande tavola imbandita – si prepareranno 250 coperti – per una cena sotto le stelle. Un’occasione per trascorrere una serata in compagnia della tradizione e dell’allegria del Ducato di Piazza Pontida nella più famosa piazza della nostra città.

C’è tempo fino a martedì 18 luglio per prenotarsi.

Il menu è una ricca proposta di piatti dai sapori autentici: si parte dagli antipasti, con prosciutto crudo e melone, salame bergamasco, bresaola e torta salata, per passare ai primi, con risotto con gamberetti e zucchine e casoncelli alla bergamasca; come secondo si propone guancia brasata con polentina. E per chiudere in dolcezza, la Torta Ducale offerta dalla Pasticceria Roncalli di Mapello.

Allieteranno la serata i BrassatoDrum, ensemble di fiati e percussioni, e “Ol Moròt”, il re delle barzellette. Verrà inoltre proposta una tombolata medievale.

La quota di partecipazione è di 35 euro solo su prenotazione entro il 18 luglio.
In caso di pioggia la cena si terrà sotto i Portici di Palazzo della Ragione.

I biglietti sono in vendita da:
– “Maialino di Giò” in piazza Pontida, 37;
– Ristorante “Mimmo” in via Colleoni, 17;
– Circolino in vicolo Sant’Agata, 19;
– Ristorante “Il Sole” in via Colleoni, 1.

Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi on-line accedere al sito www.ducatodipiazzapontida.it

Eventi a Bergamo e provincia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.