BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio in serata a Bonate Sopra fotogallery

Grosse nubi nere

Più informazioni su

Incendio giovedì sera tra Bonate  Sopra con grosse e preoccupanti nubi nere che hanno messo in allarme non solo gli abitanti dalla zona ma molti automobilisti in transito. Si tratta di un’azienda che produce fiori, la R.P. Fiori in via Toscanini.

Alcuni residenti hanno segnalato anche scoppi, probabilmente sono le scatole di vernici o diluenti che sono altamente infiammabili e che al contatto con il fuoco esplodo.

Sul posto sono intervenute una decina di squadre dei vigili del fuoco per domare l’incendio che si è propagato all’azienda (in cui lavorano una decina di persone) e ha devastato tre furgoni utilizzati per il trasporto delle piante e dei fiori: da uno di questi sembra sia partito il cortocircuito da cui è sprigionato l’incendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.