BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mamma e bimba di 11 anni uccise a coltellate, si cerca il figlio della donna

Si cerca un ragazzo di 21 anni per l'efferato delitto scoperto nella serata di martedì a parma, è il figlio e fratello delle vittime, una donna di 45 anni e la figlia undicenne, originarie del Ghana ma da anni residenti in Italia.

Più informazioni su

Si cerca un ragazzo di 21 anni per l’efferato delitto scoperto nella serata di martedì a parma, è il figlio e fratello delle vittime, una donna di 45 anni e la figlia undicenne, originarie del Ghana ma da anni residenti in Italia.

Raccapricciante la scena del delitto, nell’appartamento in periferia a parma: mamma e piccola di 11 anni, Nfum Patience e Magdalene, sono state uccise con una sfilza di coltellate: macchie di sangue ovunque, già nel corridoio e nell’ingresso, sui muri.

Ad accorgersi del duplice omicidio è stato un terzo figlio della donna, Raymond Nyantakyi, 25 anni, quando è tornato a casa dopo la giornata di lavoro. Il giovane è stato portato in Questura per sentire la sua testimonianza mentre è partita in città la caccia all’uomo, alla ricerca del terzo figlio irreperibile e fortemente sospettato del duplice delitto.

C’è un sospettato, ed è un secondo figlio della donna, Solomon Nyantakyi, 21 anni, una promessa del calcio mancata, convocato in prima squadra diverse volte da Donadoni, nell’anno del crac del Parma.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.