BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta annuncia il rinnovo: “Il Papu Gomez ancora con noi” foto

Col nuovo contratto il numero 10 atalantino arriverà a guadagnare 1,7 milioni di euro annui fino al 2021

L’annuncio che tutti i tifosi atalantini stavano aspettando: il Papu Gomez non si muove, resta a Bergamo.

La conferma, definitiva, è arrivata mercoledì 12 luglio a margine dell’incontro avuto tra il fantasista argentino e la famiglia Percassi.

“Il Papu ancora con noi” ha scritto sulla propria pagina Facebook il club di Zingonia.

Quella del rinnovo di Gomez è una notizia che era nell’aria da tempo: l’ex Catania, infatti, sui social aveva già lanciato segnali ai tifosi bergamaschi durante le vacanze spagnole con moglie e figli, con messaggi d’amore per Bergamo e per i sostenitori orobici.

Col nuovo contratto il numero 10 atalantino arriverà a guadagnare 1,7 milioni di euro annui fino al 2021, dopodiché Percassi potrebbe proporgli l’ingresso in società come successo anche con Gianpaolo Bellini e Cristian Raimondi.

Gomez

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.