BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Papu Gomez all’Atalanta a vita: “Sono orgoglioso di indossare questa maglia”

Il numero 10 nerazzurro ha rinnovato fino al 2021: "Capitano e uomo-spogliatoio, per me sarà una responsabilità bellissima"

“Sono contento e orgoglioso di indossare questa maglia e di continuare a rappresentare questa città. Non vedo l’ora di iniziare”. Sono parole d’amore vere e proprie quelle pronunciate dal Papu Gomez dopo il rinnovo di contratto firmato con l’Atalanta.

Gomez

Atalanta-Gomez, il matrimonio continua. A Gonfie vele, anche: “Trovare l’accordo non è stato affatto difficile, da parte del Papu c’è sempre stata la volontà di restare a Bergamo” ha infatti spiegato il presidente Antonio Percassi.

“Noi siamo felicissimi di questo accordo – ha continua il patron nerazzurro -. Il suo è un contratto importante, che lo legherà per altri cinque anni a questa società. Lui ora è diventato ancora di più il nostro punto di riferimento, il nostro capitano, il nostro uomo-spogliatoio, un esempio per i più giovani. Siamo consapevoli di aver fatto un grande colpo di mercato”.

Responsabilità che non pesa affatto al Papu: “Io ho sempre detto che quando mi sento importante posso dare tutto me stesso – ha risposto  ai complimenti del presidente -. Questa è una responsabilità bellissima, voglio essere un esempio per i più giovani. Ora ci aspetta un nuovo anno, un anno storico: vogliamo essere all’altezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.