BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Volantino con insulti al consigliere: “Lecca c…”, scatta la denuncia

Giuseppe Rampolla, capogruppo di Forza Italia e Lega Nord, che seppur all'opposizione è di fatto vicino alla maggioranza del sindaco Claudio Sessa, ha sporto denuncia contro ignoti in Procura

Più informazioni su

Un volantino diffuso dalle minoranze – ma con insulto allegato – affisso sulla vetrina dell’esercizio commerciale di proprietà del consigliere Giuseppe Rampolla, capogruppo di Forza Italia e Lega Nord, che seppur all’opposizione è di fatto vicino alla maggioranza del sindaco di Torre Boldone, Claudio Sessa.

La poco gradita sorpresa nella mattinata di martedì 11 luglio, quando lo stesso Rampolla ha trovato il volantino appeso in bella vista davanti alla sua attività, in via Donizetti: “Un attacco politico deve essere fatto nelle opportune sedi istituzionali, e non attaccando personalmente i vari consiglieri”, ha commentato Rampolla, che per il fatto ha sporto denuncia contro ignoti in Procura.

Il volantino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.