BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Qualche nube, possibili temporali in serata, caldo senza eccessi previsioni

Più informazioni su

Correnti occidentali interessano la Lombardia e la provincia di Bergamo, determinando un po’ di variabilità nella giornata di martedì 11 luglio. Al mattino dapprima un po’ di nubi sparse, poi piuttosto soleggiato. Tra tardo pomeriggio e sera avanza da ovest qualche temporale.

Temperature in lieve calo, clima caldo ma senza eccessi, massime tra 30 e 33°C in pianura.

LA SETTIMANA

Le correnti atlantiche più fresche giunte domenica hanno permesso un calo delle temperature che si sono portate su valori più accettabili, pur sempre in un contesto climatico pienamente estivo, spiega 3BMeteo.

La settimana sarà caratterizzata da tempo in prevalenza soleggiato in pianura, più variabile in montagna, dove il temporale sarà possibile quasi tutti i giorni, ma di tanto in tanto potrà sconfinare anche ai settori pedemontani o di alta pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.