BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lilly, simil Cocker-Setter di un anno affettuosa e giocosa: cerca una famiglia foto

Bergamonews continua a sostenere l’attività dell’associazione Il Branco Onlus: questa volta proviamo a trovare una casa a Lilly, una bellissima cagnolina di circa 10 chili simil cocker/setter che ha vissuto i primi mesi della sua vita legata. La solitudine e la terribile privazione a cui è stata sottoposta tuttavia non l’hanno segnata.

Oggi Lilly ha un anno, è una cagnolina piena di vita, affettuosa e giocosa. Averla interno è una vera gioia. Lilly va d’accordo con i suoi simili e anche con i gatti, in casa non sporca ed è ben educata. È una cagnolina attiva e che ha bisogno di camminare ed esplorare, ma è al contempo un cane tranquillo in casa e che si è inserito bene nell’ambiente domestico della volontaria che l’ha presa in stallo.

Desideriamo regalare a Lilly una famiglia accanto alla quale possa vivere spensierata e felice. La piccola è già sterilizzata, vaccinata, chippata.

Chiamate per adottarla!
ILARIA 3406414006
ALESSIA 3337924355
CHIARA 3468338722

ilbranco.onlus@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.