BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Claudia Cretti non è più in pericolo di vita, il padre: “Siamo sollevati”

Buone notizie per la giovanissima atleta di Costa Volpino caduta nella settima tappa del Giro Rosa e ricoverata all'ospedale di Benevento

La notizia che tutto il mondo dello sport, bergamasco e italiano, aspettava: Claudia Cretti non è più in pericolo di vita.

L’annuncio arriva direttamente dal padre, Giuseppe Cretti: “Siamo usciti due ore fa da Claudia e siamo tutti più sollevati per i primi segnali positivi – scrive su Facebook -. Claudia non è più in pericolo di vita”.

Un post che fa tirare un sospiro di sollievo alla Bergamo sportiva, ma non solo: in molti negli ultimi giorni si sono informati sulle condizioni della 21enne atleta di Costa Volpino caduta rovinosamente nella settima tappa del Giro Rosa, nei pressi di Benevento.

“Grazie a tutti per il sostegno e per le centinaia di messaggi arrivati” ha chiuso il post su Facebook Beppe Cretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.