BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tornano le strisce, torna il nerazzurro: Atalanta, ecco le nuove maglie targate Joma fotogallery

Nella casacca per le gare interne, la classica prima maglia, tornano le strisce a bande larghe che coprono per intero la superficie della t-shirt, ad eccezione della parte alta delle due spalle

Addio Nike, in casa Atalanta è ufficialmente iniziata l’era Joma.

Lunedì 10 luglio a Zingonia sono state presentate le nuove maglie da gara dei nerazzurri.

Nella casacca per le gare interne, la classica prima maglia, tornano le strisce a bande larghe che coprono per intero la superficie della t-shirt, ad eccezione della parte alta delle due spalle. Addio a tutto quel nero che nella passata stagione non era piaciuto a tutti i tifosi.

Sono neri con il numero bianco, invece, i pantaloncini.

Completamente bianca la seconda maglia, da cima a fondo. Così com’è completamente verde il terzo completo.

Tutta nera, infine, la casacca che indosseranno i portieri.

Le t-shirt non presentano, per ora, alcuno sponsor principale. L’ad bergamasco Luca Percassi ha annunciato che “una trattativa è praticamente conclusa, l’annunceremo la prossima settimana”. Ma le novità non sono finite qua: lo sponsor principale di maglia potrebbe infatti essere più di uno, e si alternerà con altri accordi che verranno via via presentati durante la stagione.

Le nuove magliette dell’Atalanta sono state presentate al centro Bortolotti di Zingonia lunedì mattina alla presenza di Alberto Lopez, patron del marchio spagnolo Joma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.