BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Prime Day di Amazon è qui: dalle 18 di lunedì 10 alle 24 di martedì 11 luglio

Amazon Prime Day 2017 è in programma in Italia e in altri 12 Paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria

Più informazioni su

Eccolo, è qua. E’ il Prime Day di Amazon, acquisti a ottimo prezzo, riservato ai clienti di Amazon Prime. L’appuntamento 2017 è in programma l’11 luglio, ma anticipa di qualche ora così saranno 30 le ore di shopping speciale, a partire dalle 18.00 di lunedì 10 luglio.

Amazon Prime Day 2017 è in programma in Italia e in altri 12 Paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria.

Chi vuole partecipare al Prime Day deve essere iscritto ad Amazon Prime – è possibile iscriversi a Prime in qualsiasi momento, prima o durante la giornata dell’11 luglio. I nuovi clienti possono utilizzare il servizio gratuitamente per i primi 30 giorni scegliendo poi di non proseguire.

“I nostri clienti adorano il Prime Day e siamo rimasti entusiasti di come sia stato accolto negli ultimi due anni. Questo ci spinge a fare sempre meglio per i nostri clienti Prime” ha affermato Greg Greeley, Vice Presidente di Amazon Prime. “Tutta l’azienda lavora per garantire il maggior numero possibile di promozioni a un numero record di clienti. Abbiamo inoltre deciso che 24 ore in un giorno non erano sufficienti per approfittare di tutte le grandi promozioni a disposizione, per questo motivo daremo ai clienti Prime 30 ore di tempo per effettuare acquisti in occasione di Prime Day”.

Per festeggiare l’arrivo di Prime Day, il 9 luglio a Milano, presso Piazza del Cannone, si è tenuta una grande festa aperta a tutti con musica, artisti di strada e i DJ di radio 105.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.