• Abbonati
Ciclismo

Alessandra Musa campionessa croata dell’inseguimento

Alessandra Musa regala un'altra importante vittoria alla Sc Valle Seriana Cene conquistando il titolo nazionale croato su pista nella specialità dell’Inseguimento individuale.

Alessandra Musa regala un’altra importante vittoria alla Sc Valle Seriana Cene conquistando il titolo nazionale croato su pista nella specialità dell’Inseguimento individuale. Brava anche la sorella Gloria Musa che è salita sul terzo gradino del podio (foto Fabiano Ghilardi / BICITV.it).

Ma il bottino di medaglie delle ragazze della formazione diretta da Marco Bazzana ai Campionati Croati su pista non si esaurisce qui, infatti, nella prova dei 500 metri secondo posto per Alessandra e terzo per Gloria Musa.

Le due sorelle croate, ma residenti in Bergamasca ricordiamo che già alla fine del mese scorso avevano conquistato una medaglia d’argento e una di bronzo ai Campionati Croati femminili su strada.

Prestazione positiva oggi anche per la squadra Elite e Under 23 che ha partecipato alla 49ª Medaglia d’Oro Nino Ronco ad Ornago (Monza Brianza). A circa metà corsa ha preso il largo una fuga con protagonista anche l’ucraino Vitaly Yatsku che insieme ai compagni di attacco è rimasto in avanscoperta per oltre una sessantina di chilometri e alla fine si è piazzato al sesto posto. Gara vinta da Pasquale Abenante della General Store.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI