BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Curno, rapina al discount: i carabinieri fermano i due presunti autori

Secondo i militari dell'arma sono due italiani pregiudicati i responsabili del colpo al discount Eurospin di via Bergamo: i due avevano agito rapidamente, minacciando un cassiere con una pistola.

Più informazioni su

I carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo nella serata di venerdì 7 luglio hanno fermato i due presunti autori della rapina messa a segno nel primo pomeriggio al discount Eurospin di via Bergamo 68 a Curno.

I fermati sono due italiani pregiudicati che hanno colpito rapidamente: dopo essere arrivato al supermercato a bordo di uno scooter uno dei due malviventi si sarebbe immediatamente diretto verso una delle casse, con un casco integrale ad occultare il volto e pistola alla mano.

Il colpo è durato pochi secondi, il tempo di minacciare il cassiere e chiedere che gli fosse consegnato velocemente il denaro: un blitz vero e proprio prima della fuga che, però, non è durata molto.

In serata i militari dell’Arma hanno fermato i presunti autori.

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI: SONO GLI AUTORI DI ALTRI 8 COLPI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.