• Abbonati
Bergamo

Zaino in stazione, vigili si avvicinano, 27enne si scaglia contro di loro: c’era droga, arrestato

Continua l’impegno della Polizia locale di Bergamo nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree delicate della città

Continua l’impegno della Polizia locale di Bergamo nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree delicate della città: una nuova azione di controllo ha condotto mercoledì all’arresto di S.L., 27enne con precedenti penali, nell’area di piazzale Marconi.

Gli agenti hanno rinvenuto uno zaino appoggiato alle rastrelliere per biciclette del piazzale: in quel momento S.L. ha iniziato a urlare e si è lanciato verso di loro in modo scomposto, togliendosi la maglietta con fare aggressivo. Gli agenti hanno cercato di calmarlo. L’uomo li ha dapprima strattonati, poi ha lanciato a terra dei pacchetti azzurri tirati fuori dalle proprie tasche ed è scappato. La sua fuga è durata pochi metri: gli agenti lo hanno raggiunto, immobilizzato e arrestato. Nei sacchetti di plastica sono stati rinvenuti 9 grammi di hashish.

S.L. è stato portato in Questura, dove gli sono stati contestati i reati di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate, ai sensi degli artt. 336, 337 e 582 del Codice Penale.; veniva inoltre deferito in stato di libertà ai sensi dell’art. 73 c. 5 del DPR 309/90e per false attestazioni a pubblico ufficiale. Processo giovedì per direttissima.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI