BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Uefa dà il benvenuto all’Atalanta: “Ufficialmente ammessa all’Europa League”

Il massimo organismo di calcio continentale ha scritto una lettera per confermare l'ammissione alla prossima edizione dell'Europa League: su Instagram la soddisfazione del direttore operativo nerazzurro Roberto Spagnolo.

“Abbiamo il piacere di informarvi che il vostro club è ammesso all’Europa League 2017/2018”: con questo messaggio la Uefa ha dato il benvenuto all’Atalanta in Europa, con una lettera ufficiale indirizzata ai massimi dirigenti nerazzurri.

A pubblicarla con soddisfazione, sul proprio profilo Instagram, il direttore operativo Roberto Spagnolo: “Confermiamo la ricevuta del modulo di iscrizione ufficiale così come degli altri documenti necessari per essere ammessi alla Uefa Europa League 2017/2018 – scrivono dal massimo organismo del calcio continentale – Dopo aver controllato attentamente questi documenti, confermiamo che il vostro club soddisfa tutti i criteri del regolamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.