BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pognano, auto contro moto: grave centauro foto

Terribile incidente sulla strada provinciale 121. Un centauro finisce in codice rosso all'ospedale di Bergamo in seguito a una collisione con un'auto

Più informazioni su

Terribile incidente a Pognano sulla strada provinciale 121. Un centauro finisce in codice rosso all’ospedale di Bergamo in seguito a una collisione con un’auto.

È successo poco dopo le 12 a Pognano: una Peugeot 308 con a bordo un uomo e una donna residenti nel cremasco stava svoltando a sinistra per immettersi in un piccolo parcheggio poco dopo il semaforo presente sulla provinciale quando una motocicletta marca Buell che proveniva dallo stesso senso di marcia e con a bordo un giovane che si stava recando a lavoro ha impattato contro l’auto.

Violento l’urto che ha coinvolto il motociclista, di circa 30 anni secondo le prime informazioni, con la due ruote che è finita a diversi metri di distanza e con il giovane che ha sbattuto contro un grosso albero presente nelle vicinanze.

Incidente Pognano

Da subito le condizione del giovane sono sembrate preoccupanti con i soccorsi intervenuti che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso. Lievi invece le ferite riportate dalle due persone presenti nell’autovettura.

Sul posto la Polizia Locale e i Carabinieri del nucleo di Treviglio per effettuare i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.