BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Doppio senso di marcia? Impossibile con auto e moto in sosta selvaggia” video

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore in merito alla situazione di via Mangili a Bergamo, dove non verrebbe rispettato il doppio senso di marcia a causa della sosta selvaggia incontrollata dei mezzi:

Via Mangili Bergamo

“Buonasera, siete mai passato per via Mangili e Bergamo? No? Nemmeno i vigili! La strada è a due corsie, a doppio senso di marcia ma una corsia è occupata da auto in sosta e motociclette sulla curva… Spesso succede che se sopraggiunge un’auto dalla direzione opposta si debba tornare indietro in retromarcia. Dovrebbero cominciare anche a far rispettare questa parte del codice della strada”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.