BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fara, gruppo di anziani in bici: sulla Provinciale cadono in tre, uno è grave

Improvvisa la carambola che ha coinvolto i tre anziani, facendoli cadere rovinosamente al suolo

Brutto incidente nella mattinata di martedì 4 luglio a Fara Olivana con Sola, poco prima delle ore 10 tre ciclisti tra i 70 e gli 80 anni facenti parte di un gruppetto di sette amici che stava procedendo sulla strada provinciale 103 sono improvvisamente caduti dalla due ruote a causa di una collisione con un ostacolo presente a lato della carreggiata.

Fara caduta

Improvvisa la carambola che ha coinvolto i tre anziani, facendoli cadere rovinosamente al suolo. Da subito le condizioni dei ciclisti sono apparse serie e hanno richiesto l’intervento delle ambulanze e addirittura dell’elisoccorso, che ha trasportato il più grave all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Sul posto anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.