• Abbonati
Congresso

Gigi Petteni confermato nella segreteria nazionale Cisl a fianco di Annamaria Furlan

Annamaria Furlan è stata rieletta segretario generale della Cisl. Il Consiglio generale, riunito a conclusione del 18° congresso confederale, confermata con il 98% dei consensi.

Annamaria Furlan è stata rieletta segretario generale della Cisl. Il Consiglio generale, riunito a conclusione del 18° congresso confederale, l’ha confermata con il 98% dei consensi alla guida del sindacato di via Po. “Avremo una grande responsabilità perché le cose che abbiamo da fare sono tante e le faremo con grande unità interna, come ha dimostrato il nostro congresso”, ha detto subito dopo la riconferma.

Lo stesso Consiglio confederale generale (all’interno del quale Bergamo è rappresentata da Ferdinando Piccinini, segretario generale provinciale del sindacato, e Caterina Delasa, segretario provinciale della Fnp pensionati, neo eletta) ha poi votato su indicazione di Furlan anche i componenti della segreteria confederale, riconfermando il bergamasco Gigi Petteni, Maurizio Petriccioli, Piero Ragazzini e Giovanna Ventura. A loro si aggiungono Angelo Colombini (segretario generale Femca, Federazione energia, moda, chimica e affini), e Andrea Cuccello (segretario generale regionale del Lazio).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI