BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salgono le temperature e si rivede il sole previsioni

Più informazioni su

Ancora per qualche ora si mantiene la struttura depressionaria che interessa la Lombardia e la provincia di Bergamo. Da domenica rimonta dell’alta pressione con tempo più stabile, ben soleggiato e con temperature in aumento.

SABATO 1 LUGLIO 2017

Stato del cielo: al mattino sereno o poco nuvoloso con addensamenti irregolari su Alpi e Prealpi. Dal mezzogiorno nubi cumuliformi in formazione su Alpi, Prealpi, più tardi e in modo sparso anche sulla Pianura.

Precipitazioni: nella notte e fino a metà mattinata assenti o poco probabili, in seguito probabilità in aumento per rovesci o temporali sparsi maggiormente probabili su Alpi, Prealpi e Appennino. Nel pomeriggio/sera possibili rovesci o temporali sparsi anche sulla Pianura.

Temperature: minime stazionarie o in lieve calo, massime in aumento. In pianura minime comprese tra 14 e 17°C, massime comprese tra 25 e 30°C.

DOMENICA 2 LUGLIO 2017

Stato del cielo: generalmente soleggiato con nubi cumuliformi su Alpi e Prealpi specie settori orientali. Nel pomeriggio qualche nube in transito anche sui settori orientali della Pianura. Addensamenti lungo la cresta di confine.

Precipitazioni: generalmente assenti seppur non del tutto escluso qualche breve rovescio sui settori orientali nel pomeriggio.

Temperature: in aumento. In Pianura minime attorno a 16 °C massime attorno a 29 °C

LUNEDÌ 3 LUGLIO 2017

Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso

Precipitazioni: assenti.

Temperature: in aumento.

MARTEDÌ 4 E MERCOLEDÌ 5 LUGLIO 2017

Martedì: soleggiato con attività cumuliforme nel pomeriggio sui rilievi. Precipitazioni generalmente assenti in Pianura, poco probabili in montagna per qualche rovescio o temporale nel pomeriggio/sera. Temperature in aumento. Mercoledì: variabilità su Alpi e Prealpi con qualche rovescio o temporale, generalmente asciutto e soleggiato in Pianura. Temperature stazionarie o in ulteriore lieve aumento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.