• Abbonati
In valseriana

Rovetta si prepara ad accogliere l’Euro-Atalanta: il programma del ritiro

I nerazzurri arriveranno in terra seriana la sera di lunedì 10 luglio e resteranno sotto il fresco venticello della Presolana fino a mercoledì 26

Rovetta si prepara ad accogliere il ritiro estivo dell’Atalanta: i nerazzurri arriveranno in terra seriana la sera di lunedì 10 luglio e resteranno sotto il fresco venticello della Presolana fino a mercoledì 26.

La prima novità della preparazione estiva del 2017 è che il ritiro sarà solo di due settimane, anziché le tre degli anni scorsi. La squadra e lo staff tecnico soggiorneranno al Grand Hotel Presolana di Lantana (frazione di Castione della Presolana) e gli allenamenti si svolgeranno, come sempre, al campo sportivo Marinoni di Rovetta.

Il primo allenamento in programma è fissato per la mattinata di martedì 11 luglio alle 9.30; gli orari delle sedute tecniche saranno (salvo modifiche) dalle 9.30 fino alle 12.00 e di pomeriggio dalle 17 alle 19.

Due le amichevoli che gli orobici disputeranno nel corso del ritiro estivo: la prima giovedì 20 luglio a Rovetta contro il Brusaporto alle 16.30; la seconda domenica 23 al campo sportivo di Clusone e l’avversario sarà l’Erminio Giana.

La presentazione della squadra europea è prevista per domenica 16, quando il gruppo lascerà provvisoriamente l’alta valle per recarsi a Bergamo; terminata la manifestazione i calciatori faranno ritorno a Rovetta.

Il ritiro terminerà ufficialmente mercoledì 26: Gasperini e i suoi uomini partiranno da Rovetta e si recheranno allo Stadio Atleti Azzurri per disputare il Trofeo Bortolotti contro la squadra francese del Lille.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Rovetta pronta ad accogliere l'Atalanta
In val seriana
Rovetta si colora di nerazzurro: è tutto pronto per il ritiro dell’Atalanta
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI