BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura a Misano: moto prende fuoco nel garage di una palazzina

Ancora ignote le cause delle fiamme anche se un corto circuito della batteria del veicolo è tra le ipotesi più accreditate

Spavento a Misano di Gera d’Adda nella serata di lunedì 19 giugno. Attorno alle 21 una motocicletta marca “Moto Guzzi” di grossa cilindrata ha preso inspiegabilmente fuoco all’interno del box in cui era stata riposta da pochissimi minuti dal proprietario.

Nero il fumo che ha iniziato a crearsi all’interno del garage che ha subito allertato i proprietari e i vicini.

Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Treviglio che sono accorsi sul posto con due camionette. Una volta riusciti ad accedere al vano, che era al momento chiuso da una basculante, i pompieri hanno cercato di diradare l’intenso fumo creatosi all’interno con le fiamme che invece si erano già quasi spente in modo autonomo.

Fortunatamente illesi proprietari e condomini del complesso abitativo da cui è scattato l’allarme.

Ancora ignote le cause delle fiamme anche se un corto circuito della batteria del veicolo è tra le ipotesi più accreditate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.