BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mi hanno tagliato la strada, lapide del ragazzo mi ha salvato: aiutatemi a trovare i genitori”

Più informazioni su

“Ieri sera ho avuto un incidente in via Carducci, mi hanno tagliato la strada e sono andata a sbattere nello spartitraffico. La macchina purtroppo è andata a sbattere contro la lapide di un ragazzo che purtroppo ha perso la vita in quel punto. Vorrei rintracciare i genitori per i danni e per dirgli che quella lapide del loro angelo mi ha salvato la vita. Mi aiutate per favore?”.

L’appello è stato lanciato da Maria Castoldo sul gruppo Facebook ‘Sei di Bergamo Se…”. In pochi minuti, il tam tam sui social network ha portato ai risultati sperati:

“Grazie a tutti, grazie a fb ho trovato la mamma del mio Angelo 😘 si chiama Giorgio. Grazie a tutti di cuore”, ha scritto la donna sui social.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.