BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora bel tempo, ma sono in arrivo nuvole e rovesci previsioni

Un’area di alta pressione su Penisola Iberica e Francia si muove lentamente verso l’Italia favorendo sulla Lombardia e la provincia di Bergamo tempo stabile, ben soleggiato e senza pioggia. Da martedì qualche passaggio nuvoloso in più con qualche rovescio pomeridiano sulle zone montane. Temperature in lenta risalita da lunedì, annuncia l’Arpa regionale.

LUNEDÌ 19 GIUGNO 2017

Stato del cielo: su Prealpi e Pianura nella notte da poco nuvoloso a nuvoloso, altrove sereno o poco nuvoloso; dal mattino ovunque sereno o poco nuvoloso.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime stazionarie o in lieve calo, massime in leggero rialzo. In Pianura minime intorno a 18 °C, massime intorno a 31 °C

MARTEDÌ 20 GIUGNO 2017

Stato del cielo: Ovunque sereno o poco nuvoloso; dal tardo mattino e durante il pomeriggio addensamenti sparsi sulle aree alpine e prealpine in parziale estensione alla Pianura. Schiarite in serata.

Precipitazioni: nel pomeriggio locali rovesci possibili sui rilievi alpini e prealpini.

Temperature: minime e massime in leggero rialzo.

TENDENZA PER MERCOLEDÌ 21 E GIOVEDI 22 GIUGNO 2017

Mercoledì copertura del cielo variabile con annuvolamenti diffusi nel pomeriggio, più marcati su Alpi e Prealpi dove sono probabili deboli rovesci sparsi. Temperature in leggera risalita. Venti deboli di direzione variabile. Giovedì poco nuvoloso, scarse probabilità di precipitazioni. Temperature senza notevoli variazioni. Venti deboli di direzione variabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.