BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una domenica da incorniciare, con temperature un po’ più fresche previsioni

Più informazioni su

DOMENICA: Situazione invariata, con un vasto campo anticiclonico che protegge il Nordovest e la Lombardia, provincia di Bergamo compresa.

Attesi cieli sereni o poco nuvolosi per tutto l’arco della giornata, che sarà meno calda rispetto alle precedenti. Temperature infatti in lieve flessione e con massime in genere sui 29-30°C, con ventilazione debole o a tratti moderata orientale.

Commento del previsore di 3BMeteo

ALTA PRESSIONE E SOLE PER MOLTI GIORNI. DOMENICA LIEVE FLESSIONE DEL CALDO

Sulla Lombardia un weekend ampiamente soleggiato grazie al dominio dell’alta pressione, sul cui bordo orientale scivolano correnti più fresche le quali avranno il merito di portare una leggera attenuazione del caldo specialmente durante la domenica.

Nella prossima settimana ampio soleggiamento, con un vasto anticiclone il quale determinerà un progressivo ritorno del caldo intenso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.