BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore a 25 anni, otto giorni dopo lo schianto in moto a Costa Volpino foto

La speranza si è spenta otto giorni dopo lo schianto in moto: Evelino Felappi è morto a soli 25 anni per le gravi ferite riportare nell'incidente stradale.

La speranza si è spenta otto giorni dopo lo schianto in moto: Evelino Felappi è morto a soli 25 anni per le gravi ferite riportare nell’incidente stradale.

Il giovane era ricoverato ai Civili di Brescia dalla sera dell’8 giugno quando in sella alla sua moto era finito contro un’utilitaria in via Battisti, la strada che collega Costa Volpino a Pisogne.

Subito era stato trasportato d’urgenza all’ospedale con l’eliambulanza abilitata al volo notturno.

Le sue condizioni sono parse subito molto gravi, ma tutti avevano sperato in una ripresa di Evelino. Ma il suo cuore non ha retto ed Evelino si è spento a Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.