BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La musica dei Dutur Claun rallegra i pazienti dell’ospedale di Romano

Nel pomeriggio di domenica 18 giugno, in coincidenza con la Festa della Musica organizzata dal Comune di Romano di Lombardia, i pazienti della Riabilitazione dell’Ospedale di Romano, hanno trascorso un’ora in allegria, con i volontari dell’Associazione Dutur Claun

Più informazioni su

Nel pomeriggio di domenica 18 giugno, in coincidenza con la Festa della Musica organizzata dal Comune di Romano di Lombardia, i pazienti della Riabilitazione dell’Ospedale di Romano, hanno trascorso un’ora in allegria, con i volontari dell’Associazione Dutur Claun.

L’iniziativa è stata aperta anche ai familiari dei ricoverati e ai pazienti di altre Unità che desideravano partecipare, se le condizioni di salute lo consentivano.

È la seconda volta che il Comune di Romano rende partecipi della festa che anima le strade della città, anche i nostri ricoverati.

“Voglio esprimere la mia gratitudine personale e quella di tutta l’Azienda per averci coinvolto in un’iniziativa che l’anno scorso è stata accolta con grande favore – sottolinea il direttore generale dell’Asst Bergamo Ovest, Elisabetta Fabbrini -. I ricoveri in riabilitazione, di prassi, sono abbastanza lunghi: riuscire a spezzare la routine, con momenti di allegria e in compagnia dei propri cari, non può che fare bene a tutti!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.