BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finisce fuori corsia in A4 e si schianta: muore 43enne di Villongo

Avrebbe perso il controllo della propria auto e per questo sarebbe finito fuori strada andandosi a schiantare

Avrebbe perso il controllo della propria auto e per questo sarebbe finito fuori strada andandosi a schiantare. Sono queste le prime informazioni raccolte riguardo il tragico incidente in A4 avvenuto all’alba di domenica 18 giugno.

Un uomo di 43 anni di Villongo ha perso la vita alle 5.30 sull’autostrada A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra Rovato e Palazzolo in direzione di Milano.

Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale di Autostrade per l’Italia, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Seriate, ì vigili del fuoco e il personale medico del 118, che però non è riuscito a salvare la vita all’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.