BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torino, infarto dopo essere stata travolta dalla folla di tifosi: Erika muore a 38 anni foto

Più informazioni su

Si è spenta alle 21.56 di giovedì 15 giugno Erika Pioletti, la 38enne ricoverata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino dal 3 giugno, quando è stata colta da un infarto da schiacciamento nella calca di piazza San Carlo.

Dal giorno dell’incidente il padre, la madre e il fidanzato della donna, sono rimasti accanto a Erika. La donna originaria di Domodossola (Verbania) si trovava in piazza San Carlo per fare compagnia al fidanzato, anch’egli rimasto ferito.

Lei, compressa dalla folla contro un muro, ha avuto un infarto da schiacciamento del torace e un lungo arresto cardiaco. Non ha mai ripreso conoscenza.

Nonostante il desiderio espresso dai famigliari di donare gli organi, non si potrà procedere con la richiesta, perché la salma dovrà restare a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.