BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Passione a due ruote: a Zogno raduno di moto d’epoca con tour panoramico fotogallery

Il rombo dei motori torna a risuonare per le strade della Valle Brembana. Domenica 18 giugno a Zogno si terrà l'11esimo motoraduno di moto d'epoca organizzato dal Moto Club Prealpi Orobiche.

Il rombo dei motori torna a risuonare per le strade della Valle Brembana. Domenica 18 giugno a Zogno si terrà l’11esimo motoraduno di moto d’epoca organizzato dal Moto Club Prealpi Orobiche.

L’iniziativa, promossa in collaborazione con il Coni, la Federazione motociclistica italiana, il Comune di Zogno e la Comunità montana Valle Brembana – Assessorato al turismo, propone una giornata all’insegna della passione per le due ruote, del divertimento e della convivialità.

Il ritrovo è alle 8.30 all’area mercato zognese, dove si raccoglieranno le iscrizioni e verranno distribuiti gadgets della manifestazione. A seguire, sarà possibile effettuare la colazione al Caffè Roma.
Alle 10 si chiuderanno le iscrizioni e partirà il tour della Valle Brembana, che offrirà l’opportunità di ammirare le bellezze della natura di questo territorio. Si giungerà alla frazione di sant’Antonio Abbandonato dove alle 10.30 verrà proposto un aperitivo al bar “Il Cacciatore”.

Il programma prevede le premiazioni alle 12.30 all’area mercato di Zogno e il pranzo al ristorante “Numero due” e “La stalletta”, sempre a Zogno.

In palio ci sono diversi premi: tre trofei Giovani, per i migliori motociclisti dai 14 ai 20 anni; e tre premi Eleganza, che verranno assegnati ai partecipanti con l’abbigliamento in tema all’epoca della moto dagli anni Venti agli anni Settanta. Inoltre, non mancheranno riconoscimenti per Moto club e Vespa club.

La quota di partecipazione è di 10 euro comprensiva di tour e aperitivo, ridotta a 8 euro per i tesserati alla Federazione motociclistica italiana; 10 euro per il passeggero e 15 euro per il pranzo.

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 3288142875 (Ferruccio) oppure al 3347296815 (Oscar).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.