• Abbonati
Il bomber

Matrimonio blindato per il bergamasco Belotti: fischi e insulti dai palermitani

Alcuni palermitani fuori dalla chiesa dove si officiava l’evento non hanno gradito lo spiegamento di forze per assicurare una cerimonia blindata agli occhi dei curiosi

Matrimonio da favola a Palermo per il bomber bergamasco Andrea Belotti e la sua Giorgia Duro. C’è stata però una piccola macchia: alcuni palermitani fuori dalla chiesa dove si officiava l’evento non hanno gradito lo spiegamento di forze per assicurare una cerimonia blindata agli occhi dei curiosi.

I due sposi, all’ingresso e all’uscita dalla chiesa, erano coperti da ombrelli e veli per impedire fotografie e riprese di chiunque non fosse autorizzato. E così sono partiti anche alcuni fischi e alcuni cori contro Belotti.

Particolarmente pungente il commento dell’ex giocatore rosanero Gaetano Vasari: “Belotti, Belotti… Il palermitano ti ama, viene in chiesa ad ammirarti mentre ti sposi e tu che fai? Ti copri con gli ombrelli per non farti guardare?! – lo ammonisce Gaetano Vasari -. Sei un grande giocatore ma l’umiltà è la base principale. Scusami, caro Belotti, ma questa cosa mi fa incazzare…”

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI