BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Matrimonio blindato per il bergamasco Belotti: fischi e insulti dai palermitani

Alcuni palermitani fuori dalla chiesa dove si officiava l’evento non hanno gradito lo spiegamento di forze per assicurare una cerimonia blindata agli occhi dei curiosi

Più informazioni su

Matrimonio da favola a Palermo per il bomber bergamasco Andrea Belotti e la sua Giorgia Duro. C’è stata però una piccola macchia: alcuni palermitani fuori dalla chiesa dove si officiava l’evento non hanno gradito lo spiegamento di forze per assicurare una cerimonia blindata agli occhi dei curiosi.

I due sposi, all’ingresso e all’uscita dalla chiesa, erano coperti da ombrelli e veli per impedire fotografie e riprese di chiunque non fosse autorizzato. E così sono partiti anche alcuni fischi e alcuni cori contro Belotti.

Particolarmente pungente il commento dell’ex giocatore rosanero Gaetano Vasari: “Belotti, Belotti… Il palermitano ti ama, viene in chiesa ad ammirarti mentre ti sposi e tu che fai? Ti copri con gli ombrelli per non farti guardare?! – lo ammonisce Gaetano Vasari -. Sei un grande giocatore ma l’umiltà è la base principale. Scusami, caro Belotti, ma questa cosa mi fa incazzare…”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.