BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giallo a Palazzolo: cadavere di una donna nella roggia

I carabinieri sono al lavoro per cercare di capire cosa sia successo, senza tralasciare alcuna pista

Più informazioni su

Giallo a Palazzolo (Brescia) dove all’alba di venerdì 16 giugno è stato ritrovato il corpo di una donna, ormai esanime in una roggia.

Erano circa le sei, quando una residente in via Sarioletto, affacciandosi alla finestra di casa, ha notato il corpo nel canale di irrigazione che parte da Paratico, attraversa i campi di Capriolo e San Pancrazio e poi va verso l’ovest bresciano.

La signora ha immediatamente chiamato il 112 e chiesto aiuto. Sul posto sono arrivati un’ambulanza l’elicottero da Brescia, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Quando il corpo, che appartiene a una donna per ora sconosciuta, è stato tolto dall’acqua, non c’era più nulla da fare. I carabinieri sono al lavoro per cercare di capire cosa sia successo, senza tralasciare alcuna pista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.