BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentano furto a Misano, fermati ad Antegnate: un arresto, due in fuga

Inseguimento nella notte da parte dei carabinieri del comando di Crema che hanno messo fine alla fuga di uno dei tre componenti di una banda ad Antegnate: continua la caccia agli altri due membri.

Hanno tentato di introdursi in un’abitazione privata in via Papa Giovanni a Misano ma si sono trovati faccia a faccia con la famiglia: un imprevisto al quale, fortunatamente, hanno reagito abbandonando le proprie intenzioni e senza fare del male a nessuno.

La segnalazione, arrivata su Facebook dal sindaco Daisy Pirovano nella tarda serata di mercoledì 14 giugno, è stata particolarmente dettagliata: “Erano in 3 a bordo di una Golf nera targata DP596JW. Prestate attenzione e segnalate immediatamente alle Forze dell’Ordine se stasera o nei prossimi giorni doveste notare dei movimenti sospetti o l’auto in questione”.

E, evidentemente, qualcuno ha prestato davvero particolare attenzione alla vettura visto che la fuga della banda è durata appena un paio d’ore: sempre il primo cittadino di Misano, infatti, ha aggiornato amici e concittadini che, dopo un inseguimento, “i Carabinieri del comando di Crema hanno bloccato la Golf nera ad Antegnate e arrestato uno dei ladri! Un enorme grazie agli uomini dell’Arma e in bocca al lupo per la cattura degli altri due. I misanesi fanno il tifo per voi!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.