BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orio, inaugurato il collegamento diretto tra Bergamo e Iasi foto

Operato con un aeromobile B737-500 proveniente dalla città rumena e atterrato alle 12, è stato salutato all’arrivo dal tradizionale Arc of Triumph realizzato dal Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Orio al Serio

Blue Air ha inaugurato giovedì 15 giugno il collegamento diretto tra Bergamo e Iasi, la più grande città dell’est della Romania, che viene svolto 3 volte a settimana il martedì, giovedì e sabato.

Il volo inaugurale, operato da Blue Air con un aeromobile B737-500, proveniente da Iasi e atterrato a mezzogiorno sulla pista dell’Aeroporto di Milano Bergamo, è stato salutato all’arrivo dal tradizionale Arc of Triumph realizzato dal Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Orio al Serio.

Volo Bergamo-Iasi

Blue Air è già operativo sullo scalo di Bergamo sin dall’estate 2004 ed effettua voli diretti su Bacau 3 volte a settimana (martedì, giovedì e sabato), Costanza (bisettimanale, mercoledì e domenica) e Liverpool 4 volte a settimana (lunedì,mercoledì, venerdì e domenica).

“Siamo lieti di inaugurare il nuovo collegamento tra Iasi e Bergamo – ha commentato Mauro Bolla, Country Manager Italia Blue Air – “Il Bel Paese rappresenta per Blue Air un mercato strategico e con questa nuova tratta vogliamo consolidare la nostra presenza sul territorio. Siamo quindi convinti che questo nuovo collegamento potrà promuovere il turismo e gli scambi culturali tra i Paesi”.

Volo Bergamo-Iasi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.