BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I primi 10 anni del Niniva: musica, divertimento e gli artisti che ne hanno fatto la storia fotogallery

Con una grande serata-evento Niniva ha voluto festeggiare il decennale dall’apertura, presenti tanti artisti che hanno fatto parte della storia del locale.

Più informazioni su

Una serata speciale per un compleanno speciale: Niniva ha festeggiato così il suo decimo compleanno. Il lounge-bar & restaurant di Almè ha raggiunto la doppia cifra di età e lo ha fatto con un appuntamento unico dallo slogan #tuttoinunanotte.

Dalle 18 spazio all’happy hour e al gustoso buffet curato dallo staff, poi dalle 20.30 la festa è entrata nel vivo con la presenza di artisti, DJ e vocalist che hanno fatto parte della storia del locale (Omar Fantini, Sergio Mauri e molti altri). Una storia fatta di musica e divertimento ma non solo: tante anche le iniziative di impegno sociale organizzate da Fabio Vanini, titolare del locale, e dal suo staff composto da oltre 20 ragazze e ragazzi. Solo nell’ultimo anno, ad esempio, sono state organizzate raccolte fondi per aiutare i terremotati di Amatrice e per sostenere la lotta contro la Sla.

Alle 22.30 il momento clou con il taglio della torta e il brindisi con tutti i presenti, seguito dal lancio di oltre 300 t-shirt firmate Niniva e all’estrazione del premio in palio (un viaggio per due persone regalato al selfie più bello e simpatico).

Insomma una serata da mettere nell’album delle fotografie per un locale che rimane un punto di riferimento per i giovani bergamaschi (e non solo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.