BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Basta liti in ufficio: arriva il condizionatore a misura di scrivania

Questa "invenzione" è in grado di abbassare la temperatura fino a 17 gradi su una superficie di tre metri quadrati, quindi su una singola scrivania

Si chiama Evapolar 2 e può riportare la serenità negli uffici anche in piena estate. Come? Risolvendo le liti e le tensioni che insorgono per colpa dell’aria condizionata: chi la vuole forte, chi è allergico, chi la vuole ma più bassa…

Questa “invenzione” è in grado di abbassare la temperatura fino a 17 gradi su una superficie di tre metri quadrati, quindi su una singola scrivania.

 

Grande come un tostapane, di fatto è un condizionatore portatile che funziona tramite un’app. Una volta attivata è in grado di abbassare la temperatura fino a 17 gradi coprendo uno spazio di circa 3 metri quadrati. Lo metti sulla scrivania e rinfresca solo la tua postazione, lasciando gli altri liberi di godersi l’aria che preferiscono.

Evapolar 2 può essere alimentato dalla presa casalinga o tramite power bank e il prezzo, sul sito del produttore, è di 169,99 euro. Ecco il link per chi fosse interessato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.