BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro moto: grave incidente stradale a Riva di Solto

Uno dei feriti verserebbe in gravi condizioni. Si tratterebbe di un motociclista milanese di 60 anni ora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in prognosi riservata

Grave incidente stradale nel pomeriggio a Riva di Solto, sul lago d’Iseo, dove verso le 16 un’auto si sarebbe scontrata con una moto sulla Rivierasca.

Sul posto sono intervenuti i medici della croce Blu di Lovere e l’elisoccorso, oltre ai carabinieri di Clusone. Secondo l’Areu, l’Agenzia regionale emergenza urgenza che segue tutte le operazioni, uno dei tre feriti, verserebbe in gravi condizioni. Si tratterebbe di un motociclista milanese di 60 anni ora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in prognosi riservata.

Pare che il 60enne stesse viaggiando in sella alla sua motocicletta da Sarnico in direzione di Lovere, superata la località Zu, ha iniziato a scendere verso il centro abitato di Riva di Solto quando si sarebbe schiantato contro una Ford Focus prima e poi una Jeep Suzuki.

Il traffico è stato regolato a senso unico alternato e la situazione è tornata alla normalità soltanto dopo le 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.