BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A bordo della Bmw importuna donne di prima mattina: segnalato in Prefettura

L'uomo è stato trovato in evidente stato di alterazione psicofisica da parte degli agenti. A bordo del veicolo rinvenuta della sostanza stupefacente

Lo hanno bloccato nel centro di Spirano, a bordo della propria BMW di grossa cilindrata, mentre di prima mattina importunava alcune signore.

È successo intorno alle 7.30 di giovedì 15 giugno, quando la pattuglia in borghese della polizia locale dei comuni associati di Spirano, Pognano, Stezzano e Verdello ha intercettato nel centro di Spirano un soggetto italiano di anni 34, V.Z., residente nella provincia di Cremona, il quale secondo le segnalazioni dei residenti affiancava le donne dei comuni della Bassa Bergamasca.

Trovato in evidente stato di alterazione psicofisica da parte degli agenti, l’uomo è stato sottoposto al prelievo di liquidi biologici presso il Policlinico di Zingonia e deferito all’Autorità Giudiziaria per la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti.

A bordo del veicolo, sparsa nell’abitacolo, veniva rinvenuta della sostanza stupefacente per la cui detenzione il soggetto, a cui è stata ritirata la patente di guida, è stato segnalato alla Prefettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.