BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tromba d’aria a Dalmine: scoperchiato il tetto di un’azienda fotogallery video

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e una pattuglia di Sorveglianza Italiana

Più informazioni su

Il tetto di un’azienda è stato scoperchiato nella serata di mercoledì 14 giugno a Dalmine a causa di una violenta tromba d’aria si è abbattuta nella zona dell’Hinterland. L’episodio è avvenuto intorno alle 21 in via Provinciale. Le macerie del tetto, che sarebbe della ditta Mora, che si occupa di biciclette, sono cadute lungo la strada statale 525, che è stata momentaneamente chiusa al traffico.

tromba d'aria dalmine

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Dalmine, la polizia locale, i vigili del fuoco, la protezione civile e una pattuglia di Sorveglianza Italiana. Dalle prime informazioni pare non ci siano feriti, anche se nell’area si segnalano code e rallentamenti.

A causa della pioggia, ci sarebbero invece allagamenti lungo l’asse interurbano, con conseguenti disagi alla circolazione stradale.

Rispettate quindi le previsioni meteorologiche, che avevano annunciato temporali di forte intensità sulla nostra provincia.Il codice giallo come avviso di ordinaria criticità era stato lanciato dalla sala operativa della protezione civile della Lombardia per rischio di forti perturbazioni.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.