BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi sequestro di droga in appartamento, i carabinieri trovano 8 chili di hashish

La droga era occultata in un borsone a sua volta nascosto in un divano letto presente nel domicilio di una marocchina 27enne, incensurata, regolare sul territorio nazionale e di professione badante

Sequestro di droga a Treviglio. Circa 8 chili di hashish suddivisa in diversi panetti sono stati rinvenuti dagli investigatori dell’Arma in un appartamento di via Jenner. La droga era occultata in un borsone a sua volta nascosto in un divano letto presente nel domicilio di una marocchina 27enne, incensurata, regolare sul territorio nazionale e di professione badante.

È stata una mirata attività di intelligence posta in essere nei giorni scorsi dai Carabinieri di Treviglio ad individuare il deposito occulto di droga in un’insospettabile zona residenziale cittadina. Si tratta di un quantitativo di livello che induce gli inquirenti a ritenere di aver individuato un “livello criminale superiore”.

La droga sequestrata dai Carabinieri sul mercato criminale avrebbe fruttato indicativamente con la cessione al dettaglio “su piazza” circa 100mila euro ed avrebbe approvvigionato la città di Treviglio e non solo.

Su disposizione del PM di turno, la 27enne è stata quindi associata alla Casa Circondariale di Bergamo. Nei prossimi giorni si svolgerà la relativa udienza di convalida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.