BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corsa a perdifiato inseguendo il bus, Atb: “Verificheremo il comportamento dell’autista”

Atb risponde allo studente bergamasco del Politecnico di Milano che ha racconta a Bergamonews la sua disavventura su un mezzo del trasporto pubblico cittadino

Più informazioni su

Atb risponde allo studente bergamasco del Politecnico di Milano che ha racconta a Bergamonews la sua disavventura su un mezzo del trasporto pubblico cittadino (leggi qui): nella sua lettera di protesta invita la società che gestisce il trasporto pubblico cittadino a una maggiore organizzazione, dopo che un’autista avrebbe saltato una fermata lasciando il ragazzo  in mezzo alla strada mentre si sbracciava per farsi notare.

“Ci scusiamo per quanto accaduto e informiamo il lettore che abbiamo intrapreso le procedure di verifica relative al comportamento del conducente in servizio sulla corsa di linea 5, prevista in transito alle ore 17.03 dalla fermata dell’Urban Center in direzione Sabbio – ha risposto Atb -. Precisiamo inoltre che il servizio estivo (non scolastico) viene programmato mantenendo tutti i collegamenti utili per chi lavora e si sposta con i mezzi pubblici, e segnaliamo che siamo costantemente impegnati nel monitoraggio dei nostri servizi per soddisfare le numerose e differenti esigenze di cittadini e turisti che viaggiano sugli autobus e le funicolari ATB”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.