BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Orio Litta una raccolta fondi per “Passo passo senza tremare” foto

17ª tappa: Orio Litta- Fiorenzuola

È iniziata con una festa e la festa continua! Domenica sera, 11 giugno, ad Orio Litta c’era quella al municipio con cena e raccolta fondi per il Centro Italia: sembravo capitata li apposta!

E anche qui il sindaco Pierluigi Cappelletti ci ha subito accolti e presentati come i pellegrini per Amatrice. Insomma, parla, racconta, spiega ed ecco che, a fine festa, in una bella busta chiusa Pierluigi decide di devolvere il ricavato al progetto Passo Passo senza tremare… ma tu guarda la solidarietà e la fiducia! Sono onorata di ricevere tanta accoglienza e soprattutto una partecipazione così attiva… lì, su due piedi: detto-fatto!

Inoltre Pierluigi e sua moglie ci alloggiano nella super residenza comunale per pellegrini: una vecchia grange benedettina ristrutturata per l’accoglienza! Ed è davvero bella.

“Noi siamo alloggiati nella “torretta” come le principesse” dice Linda, la figlia di Francesca che ha 4 anni.

Pierluigi ci accompagna in bici anche lunedì sull’argine del Po. Posti per me nuovi ed affascinanti. E poi spiegati da un autoctono è tutta un’altra cosa.

Insomma, poche parole ma GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Orio Litta ed al suo sindaco per tutto questo!
Ci ricorderemo anche di voi!
A presto, Elena

Passo Passo senza tremare 17ª tappa
Passo Passo senza tremare 17ª tappa
Passo Passo senza tremare 17ª tappa
Passo Passo senza tremare 17ª tappa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.