BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Outro 2017, gli studenti festeggiano la fine della scuola fotogallery

Grande successo per Outro, la festa delle scuole bergamasche. Al Lazzaretto, sabato 10 giugno si sono riuniti centinaia di studenti per festeggiare la fine dell’anno scolastico.

La scuola è ormai finita, gli spumanti sono stati stappati e le vie di Bergamo si sono riempite di colore. Ma come tutte le grandi occasioni devono essere festeggiate in grande e lo sanno bene le centinaia di studenti bergamaschi che sabato 10 giugno hanno riempito il Lazzaretto con Outro, la grandiosa festa per festeggiare la fine dell’anno scolastico.

Outro 2017
Outro 2017

E’ un appuntamento diventato ormai obbligatorio per tutti gli studenti bergamaschi che vogliono assaporare i primi assaggi di estate e di libertà, l’unica variazione di quest’anno è stato nel nome: Outro in sostituzione di “Last Supper Party”, quello con cui la festa ha iniziato il suo percorso quinquennale. Ma gli ingredienti non sono cambiati: musica live, dj set, amici e tanto divertimento.

Con Outro al Lazzaretto è iniziata l’estate per gli studenti, unica eccezione per i circa 8.500 maturandi che vedono sempre più vicino l’ostacolo degli esami, ma è stata una festa speciale anche per loro che ricorderanno sempre come la loro “ultima festa delle scuole”.

BGY

Foto e video di Federico Valentini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.