BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ondata di caldo in arrivo, con punte fino a 36° previsioni

Ondata di caldo in arrivo, avrà i suoi massimi nel corso della settimana specie al Centronord.

Ondata di caldo in arrivo, avrà i suoi massimi nel corso della settimana specie al Centronord. Si tratta di un anticiclone africano che garantirà tempo ampiamente soleggiato su tutte le nostre regioni per parecchi giorni, anche se con la possibilità di isolati temporali di calore a partire dalle Alpi verso metà settimana. Sono le previsione di 3bmeteo.com.

PICCO DEL CALDO ENTRO MERCOLEDI’
Il grosso della calura si raggiungerà tra martedì e giovedì con punte di 35/36°C al Centronord, in particolare tra Emilia, bassa Lombardia e Alessandrino, a tratti anche sulle interne toscane. Sarà poi la volta del Sud, con valori simili solo sulle aree interne tra Puglia e Basilicata. Altrove le temperature si aggireranno sui 30/33°C, seppur con tassi di umidità che andranno aumentando specie durante le ore serali e notturne nei grossi centri urbani, accentuando la sensazione afosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.