BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gian Luca Passi, il conte di Bergamo che ha sposato l’attrice Jessica Chastain

Il discendente dell'antica famiglia Passi de Preposulo originaria di Bergamo ha sposato la 40enne americana

Per dirsi sì hanno scelto la provincia di Treviso, con la presenza di star di Hollywood come Anne Hataway ed Emily Blunt: stiamo parlando delle nozze del bergamasco, Gian Luca Passi, e dell’attrice Jessica Chastain. La cerimonia, blindata e riservatissima, si è svolta sabato 10 giugno nella villa di famiglia di lui, Villa Tiepolo Passi, a Carbonera, Treviso.

La coppia e gli ospiti hanno festeggiato alla vigilia delle nozze a Venezia. L’attrice, 40 anni, tra le star più acclamate a Hollywood che vanta due candidature agli Oscar (per The Help e Zero Dark Thirty) e il conte trevignano, 34 anni, rampollo di una famiglia nobile di origine bergamasca, ex pierre di Armani e ora manager di Moncler, con un passato nelle giovanili di Benetton Rugby, stanno insieme da quattro anni.

 

Non fa parte dello star system, ma ha molti amici ad Hollywood come Leonardo DiCaprio e George Clooney.

La coppia sta insieme dal 2013 e anche se ha chiesto il massimo riserbo per l’evento, su Twitter non mancano le foto dei fan che hanno condiviso la loro gioia per la cerimonia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.