BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gandino non cambia, il sindaco resta Elio Castelli: “Scelta la continuità”

Gandino riconferma il suo sindaco: ad indossare la fascia tricolore sarà ancora Elio Castelli della lista civica “Insieme per Gandino Barzizza Cirano 2022”.

Insieme per Gandino Barzizza Cirano 2022

Due gli schieramenti politici in corsa alla carica di sindaco in vista delle elezioni amministrative di domenica 11 giugno 2017: da una parte la lista vincente, dall’altra il gruppo condotto da Piero Gelpi “Idee, Impegno e risultati” sostenuto da Lega Nord, Fratelli d’Italia e Lista Civica.

Seggi aperti fin dalle 7.00 del mattino: alle 12.00 l’affluenza registrata era del 20%, alle 17.00 si è assistito ad un rallentamento raggiungendo il 29%, mentre alle 19.00 la percentuale dei votanti era del 43,5 %.

Le urne sono state chiuse alle 23: la popolazione totale di Gandino è di 5423 abitanti, dei quali 4687 aventi diritto di voto; dallo scrutinio finale è emerso che il 53,17% ha espresso il proprio voto a favore di Castelli, mentre il 46,82%. a favore di Gelpi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.