BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arzago, Riva concede lo storico tris: “Per me è un privilegio”

Più informazioni su

Gabriele Riva fa il tris ad Arzago d’Adda: il segretario provinciale del Partito Democratico per la terza volta consecutiva si conferma alla guida del paese.

riva de caro

Con 929 voti a favore la lista “Paese Nuovo” vince le elezioni e si conferma amministrazione per altri 5 anni. A quanto pare la cittadinanza di Arzago ha deciso di puntare sulla continuità del mandato precedente e cosi ha premiato nuovamente Riva e il suo ambizioso gruppo a discapito della lista avversaria “Centrodestra per Arzago – Forza Italia” capitanata da Stefano De Caro la quale ha ottenuto 268 voti.

Una vittoria schiacciante, col 77,6% delle preferenze: onore al merito comunque a De Caro e ai suoi uomini che hanno comunque allestito un’ottima campagna elettorale e che ora dovranno portare avanti la loro battaglia in consiglio comunale in qualità di forza di minoranza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.