BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albino, scontro tra due auto sull’ex provinciale: grave un 19enne

La strada è stata chiusa dalle 6.15 per permettere il soccorso alle tre persone coinvolte e per lo spostamento dei mezzi incidentati

Grave incidente nella prima mattinata di lunedì 12 giugno sulla strada ex provinciale di Albino.

Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente poco dopo le 6, causando il ferimento di tre persone: un 19enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in gravissime condizioni, ma non è in pericolo di vita; un 36enne invece si trova invece ricoverato in codice giallo a Seriate. Il terzo ferito è un 35enne che se la dovrebbe cavare con pochi giorni di prognosi.

La strada, a quell’ora non ancora trafficatissima, è stata chiusa per permettere i soccorsi ai feriti e lo spostamento dei veicoli coinvolti nell’incidente. Qualche chilometro di coda si è comunque formato in entrambe le direzioni, anche se il traffico è tornato alla normalità già intorno alle 9.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.