BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Leffe: Giuseppe Carrara cede il timone a Marco Gallizioli foto

L'unica lista in campo, Nuovi orizzonti per Leffe e per la sua Valle, aveva un solo contendente: il quorum che però è stato raggiunto comodamente.

Giuseppe Carrara cede il timone di Leffe a Marco Gallizioli. E’ lui infatti il nuovo sindaco del paese seriano, in continuità con la precedente gestione pubblica. L’unica lista in campo, Nuovi orizzonti per Leffe e per la sua Valle, aveva un solo contendente: il quorum che però è stato raggiunto comodamente visto che qui ha votato il 54,73% degli aventi diritto.

Questi i consiglieri eletti: Silvia Beltrami, Rossana Bettoni, Manuela Bosio, Abele Capponi, Giordano Feltre, Marta Frana, Giovanni Pezzoli, Santo Pezzoli, Silvia Pezzoli, Matteo Poli, Adriano Servalli, Michele Zenoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.