BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Vienna ad Amsterdam: il profilo Instagram di BGY gira l’Europa con gli scatti dei ragazzi

Iniziamo col viaggio itinerante che Daniele Cancelli, classe 1997, farà fino al 23 di giugno: per restare aggiornati vi basterà seguire il nostro profilo Instagram

Da Vienna a Dublino, da Amsterdam a Malaga: in giro per l’Europa con i nostri aspiranti giornalisti.

I ragazzi protagonisti di BGY, il giornale dei giovani fatto per i giovani, danno il via a un nuovo entusiasmante progetto su Instagram che porterà tutti i lettori a girare l’Italia ma anche l’Europa attraverso i loro scatti.

Come? Semplicemente con le fotografie e i video che loro stessi produrranno durante l’estate.

Iniziamo, appunto, con il nostro Daniele Cancelli, classe 1997.

Ciao ragazzi, nelle prossime due settimane vi accompagneremo in un tour europeo con quattro tappe: Vienna, Dublino, Amsterdam e Malaga.
Ogni giorno attraverso foto e piccole curiosità vi condurrò tra le bellezze di queste quattro città ricche di storia ed attrazioni. Si tratta di luoghi profondamente diversi tra loro, ciascuno nella propria unicità.
Il consiglio che posso darvi è quello di prenotare con largo anticipo, come nel mio caso, per avere importanti sconti economici sia per i voli che per gli hotel.
Viaggiare è uno degli aspetti più piacevoli e straordinari della vita, poterlo fare spendendo oculatamente rende il tutto ancora più appagante.
Seguite il mio viaggio sulla nostra pagina di Instagram!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.